AVABEL è un gioco di ruolo online multiplayer (MMORPG) nella stessa linea dei classici del genere (come Phantasy Star online) in cui i giocatori saranno in grado di entrare in un mondo di fantasia con l'estetica medioevale a metà tra il rinascimento e il futuro.
Prima di poter iniziare una partita su AVABEL, dovremo creare il nostro personaggio che sarà in grado di appartenere a una delle quattro classi principali: guerrieri, maghi, accoliti o ranger. Ogni classe è particolarmente dotata in determinate abilità che, ovviamente, miglioreranno man mano che acquistiamo esperienza e saliamo di livello.
AVABEL, come la maggior parte dei giochi di questo genere, presenta uno sviluppo lineare in cui i personaggi saranno in grado di seguire una storia consolidata che ci farà progredire man mano che abbiamo completato le missioni. In questa modalità di gioco, saremo in grado di parlare con altri giocatori di tutto il mondo e con gli NPC, di acquistare oggetti, di partecipare a battaglie, ecc.
Saremo anche in grado di entrare in una specie di arena di battaglia in cui saremo in grado di giocare in diverse modalità, come PvP, GvG, giocatore contro giocatore o gilda contro gilda. In queste modalità, saremo in grado di dimostrare il nostro valore e ottenere alcuni vantaggi esclusivi.
AVABEL è un ottimo gioco multiplayer che, per la sua sezione grafica e i servizi offerti, potrebbe facilmente essere un gioco per il computer. Invece, possiamo giocarlo sul nostro terminale Android (cellulare o tablet).
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Il mio dispositivo attuale a malapena funziona fin dall'inizio, ma quando avevo un tablet, questo gioco rivaleggiava con qualsiasi altro e superava la maggior parte.